ILLUSIONE YOGA Il buddha idolo Chiesa e induismo buddista assassino
ILLUSIONE YOGA
Il buddha idolo
Chiesa e induismo
buddista assassino
Mantra e demoni
Gandhi e gli altri
astuzie yogi
magia yoga
inganno yoga
PERLE TANTRA
TANTRA MALEDETTO
TANTRA PERVERSIONI
Il terzo occhio
reincarnazione
yoga in pillole
spiriti demoni
negromanti e magia
meditazione t.
astrologia
IL MEDICO MAGO
energia vitale
agopuntura
iridoccultismo
omeopatia
cristalloterap.
Gli angeli e la carne
ERESIA VEGAN
culto vegano
vetero vegani
Vegetariano eretico
vegetariani
Green Hill
Sperimentazione animale e Bibbia
odio vegan
DON FANFULLA
IL SODOMITA
BABYLON CITY
Babilonia 2029
Babilonia 2030
UE
Attila l'immigrato
Lettera ai demoni
Attila torna a casa tua
LUCIFERO NELLE LOGGE
lucifero
massoneria
VACCINI E CERVELLO
WI38 MRC5 e magia nera
massogiornalis.
Lutero all'inferno
teosofia
antroposofia
IL FALSO PROFETA
bene senza dio
l'anticristo pacifista
Geppo
apocalisse
autismo
Ghandi
Mandela
FEMMINICIDIO
FEMMINICIDI RIMEDI
SEDUZIONE DONNA
femminismo
8 marzo
la discoteca
il maschicidio
satanapolitica
Lunacek
AMMONIRE
divorziati
contraccezione
omofobia
U 235
sodomia, sabba e morte
omofobi pericolosi
CATTOFALSI
POTERE MEDIA
politici e vip
Gli F35 d Mauro
Jovanotti e il condom
Benigni
NWO E CIRICINO
IL FEMMINISMO E IL DEMONE
Zaffiro 2016
Valchirie femministe
IL PERICOLO IMMIGRATI
BIFFI E IMMIGRATI
CASTIGHI E NATURA
Castigo terremoto
LA FAME E IL CASTIGO
Castighi nel Levitico
castigo malattia
Dueteronomio e Castighi
LA GUERRA E I CASTIGHI
la rivoluzione francese
Usa Isis
La Russia di Putin
lo psicologo
RICOSTRUTTORI NELLA PREGHIERA
satana nel quot
suggestioni
COMANDAMENTI
VIZI CAPITALI
Santa Teresina
Maria Goretti
Donna santa
ABITI IMPUDICI
Ippolito e la lussuria
pudore
 cristiani vegetariani

cattolici vegani




 

VEDI ANCHE:


VIAGGIO ONIRICO NEL PAESE DEI MASSONI









 " Se qualcuno crederà , che ci si debba astenere dalle carni degli uccelli o degli animali terrestri, che sono state date per nutrimento, non tanto per la disciplina del corpo , ma perchè siano da esacrare, sia anatema."



1 Sinodo di Toledo
Enchiridion Symbolorum







IL CULTO VEGANO -ANIMALISTA


ANTICRISTO DI SOLOVEV

veganicristiani“L’esposizione di Soloviev che si dimostra particolarmente originale e sorprendente e merita la più approfondita riflessione è nell’attribuzione all’Anticristo delle qualifiche di pacifista, di ecologista, di ecumenista” “L'Anticristo – proseguiva – sarà 'convinto spiritualista', un ammirevole filantropo, un pacifista impegnato e solerte, un vegetariano osservante, un animalista determinato e attivo”.      L'anticristo secondo Solovev presentato dal Cardinal Biffi 27 febbraio 2007

 

LETTERA DI SAN PAOLO

1 Lettera  (cap 4) a Timoteo San paolo

 Lo Spirito dichiara apertamente che negli ultimi tempi alcuni si allontaneranno dalla fede, dando retta a spiriti menzogneri e a dottrine diaboliche,  sedotti dall'ipocrisia di impostori, gia bollati a fuoco nella loro coscienza.  Costoro vieteranno il matrimonio, imporranno di astenersi da alcuni cibi che Dio ha creato per essere mangiati con rendimento di grazie dai fedeli e da quanti conoscono la verità.

Infatti tutto ciò che è stato creato da Dio è buono e nulla è da scartarsi,
quando lo si prende con rendimento di grazie, perché esso viene santificato dalla parola di Dio e dalla preghiera.

 

 

IL RISCHIO DI PECCATO NEGLI ANIMALISTI NEL CULTO VEGETARIANO

 

 

Lo schema seguente ha lo scopo di levare il velo a una realtà, in cui il culto vegetariano ha la forma fluida di un pensiero , un ‘ideologia, che ripiegherebbe l’uomo verso le creature e non lo innalzerebbe verso Dio .

 

vegani3Nella comprensione dell’opera di satana che si veste di angelo di luce forse ci può aiutare una simulazione di dialogo epistolare  con cui satana insegna ai diavoli tentatori come ingannare i cristiani e condurli lontani da Dio attraverso una “casco di realtà virtuale” che tiene la coscienza tranquilla nella convinzione di rendere un culto indiretto a Dio , ma che nella realtà dei fatti porta gli "zelanti" amanti del creato fuori da quell’equilibrio che invece la SS.Trinità ha fissato per tenerci al sicuro dal pericolo del cultismo reso alle creature.

 

 

 

 

 

tofuL’animalismo e il vegetarianesimo

 

Lettera di satana ai diavoli custodi dei cristiani vegano- animalisti.

 



Voi tentatori otterrete la dannazione delle anime a voi affidate  quando riuscirete a ordinare tutta la loro esistenza verso gli animali (bene inferiore) credendo, tuttavia, di rendere un culto implicito a Dio.
Desidero l'accecamento dei cristiani vegano-animalisti affinchè si volgano illusoriamente verso Dio ma il loro cuore sia mio nell'idolatria perpetrata attraverso l'animale.
Dunque per appropriarvi delle anime ascoltate bene:

La violazione del 1 comandamento non dovrà essere visibile come culto esteriore, ma si deve fare concreta nei pensieri e nella vita quotidiana, nei sacrifici e nelle astinenze. La vostra attitudine seduttiva sarà quella di persuadere le anime a voi affidate che Dio è d’accordo con la visione animalista e che la Chiesa non ne coglie la vera essenza.

Fomentate la superbia spirituale e fate si che l’animalista si senta unico depositario del vero amore e interprete autentico delle Scritture, chiudete l’idea animalista- vegetariana in uno schema mentale impermeabile e refrattario al catechismo , così da instillare il dubbio sul sostegno al vicario di Cristo dello Spirito Santo .

 

 

 


-Vestite di un abito cristiano , questa nuova idolatria  progettate in maniera sottile un deformato - impianto teologico biblico in versione animalista in modo da tranquillizzare spiritualmente gli animalisti vegetariani cristiani e la loro mente dormirà, di fatto, sonni tranquilli, nell’attesa del giudizio che li condannerà all’inferno, perchè un orgasmo idolatrico è per me vedere il cane che si antepone a dio nel cuore dell'uomo.




 -Utilizzate ampiamente il termine amore, il cui abuso costituisce un ottimo stupefacente dell’intelletto che distrae bene dal culto pagano che l’animalista vegetariano sta rivolgendo verso il creato, considerate sempre quelli che gli idolatri non considerano mai che:

 

Dio impone sempre alle creature, un limite nell’amore sia verso il prossimo che verso gli animali e più in generale verso il creato e i beni finiti.

Il limite Dio lo impone perché Lui sia il bene da amare sopra ogni cosa e non le sue creature che vanno amate nei limiti che lo S. Santo ispira la Chiesa.

Così come avviene nella sessualità,con la parola amore condurrete alla perdizione più anime di quelle che si fanno con la parola odio .

Il loro deismo sia intellettuale e soprattutto a loro invisibile e sia nella cultura animalista e vegetariana.

 


Mai agli animalisti e ai vegetariani fate venire alla mente la parola “culto”, mai devono pensare che si tratti di idolatria, il peccato di idolatria sia di fatto non nelle parole.

 Il culto per gli animali sia nella vita degli animalisti e dei vegetariani, nei loro pensieri, nei loro atti, nei loro sacrifici e nelle loro invettive e nei risentimenti contro quel prossimo che animalista non è.

L’inferno godrà di ogni sacrificio, di ogni privazione vegetariana che l’uomo farà per agli animali prostrandosi così nella vita a loro togliendo in ogni loro atto il culto che solo a Dio devono.

Con l’amore per gli animali satana porterà la fascia meno sospetta all’inferno.

 


Un rituale pagano alimentare deve suggestionare i lontani di Dio.

La forza della suggestione sulla contaminazione del corpo con i cibi animali , resuscita in maniera inedita le farisaiche tradizioni, e conduce la mente a concentrarsi su
un ‘illusoria purezza che invece solo con l’astinenza dal peccato si può avere, ma questo gli animalisti non devono mai pensarlo.

La forza del vegetarianesimo e la quotidianità del rituale di astinenza rafforzeranno l’illusione di questa purezza, che si ripeterà e si rinforzerà in maniera ossessiva in forza delle immagini sui maltrattamenti degli animali che chiuderanno in un circolo mentale perverso senza via d’uscita per i futuri dannati.

 

 Disposizione sulla diffusione dell'esoterismo
Ricordatevi  che con la battaglia ideologica sulla sperimentazione, abbiamo l'obiettivo finale della diffusione della medicina energetica sul pianeta.

 






   I SATANISTI DELLA  BESANT e la piccola storiella dei dinosauri

cattolicivegetarianiCosì per la distruzione dei dinosauri carnivori (non funzionali all’'interpretazione vegetariana della Genesi) i satanisti mandarono indietro nel tempo tre emissari, discepoli della   Blavastky, di Olcott e e della Besant .
I tre emissari tolsero  la vita ai dinosauri carnivori per lasciare solo dinosauri vegetariani , questo lo fecero con la forza e  con la seduzione.




I dinosauri carnivori verranno poi presi dai satanisti solo come ricordo storico.
Eliminati i dinosauri carnivori,  Madame Besant entrò nel tempio di Dio e forò la nuca a 800 fedeli poi  infilò le sue dita perché lavorassero per lei cosi com’era stato fatto con

Nel 1913  la Besant riesce  a far penetrare  nella Chiesa vetero cattolica  il satanismo teosofico tra i cristiani, tra vegetarianesimo ed occultismo per preparare  l’'avvento dell’'anticristo.
 


La Chiesa Vetero Cattolica contesta l’'infallibilità Papale e  ai teosofi gli è comoda , così i satanisti che mandarono  gli emissari della Besant  ad uccidere i dinosauri carnivori  cercano  di  creare una Chiesa Vetero Cattolica de facto , partendo  dal basso :  con la forza , la teologia e l’'intimidazione.
Poi due nipoti di Wedgwood aprirono una  finestra, uno era un servo di kundalini  e medico di satana, il secondo un vegano guru questo avvenne per la prima volta a Genova,  poi satana razziò’ numerose pecore.
Non ovunque furono aperte le finestre, ma nessuno chiuse quelle aperte.


Così ai suoi pesci   il santone parlerà per satana , il primo pasto sarà teologico il secondo satanico.

Nel frattempo  la massoneria  predispone  nella scacchiera un corpo mistico anticristico formato da tre figure
1) il teologo eretico
2)il violento
3) l’ emissario della legge
I discepoli si formeranno con l’'eretico , e saranno protetti dagli aderenti alle altre due figure.

  Così i massoni comprano le immagini riservate ai bambini i demoni  le veicolano nell'intelletto , così togliendo il segno dalla porta uccidono  in satana l'uomo nel nome di Api.

 

 

 Papa emerito Benedetto XVI

papa_ermellino    

E Gesù gli disse: «Beato sei tu, Simone, figlio di Giona, perché né carne né sangue te lo hanno rivelato, ma il Padre mio che è nei cieli. E io a te dico: tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa e le potenze degli inferi non prevarranno su di essa. A te darò le chiavi del regno dei cieli: tutto ciò che legherai sulla terra sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli». 

 

FEDELI AL CATECHISMO  DELLA CHIESA
e al suo Vicario Papa Francesco

 

 

85 L'ufficio di interpretare autenticamente la Parola di Dio scritta o trasmessa è stato affidato al solo Magistero vivente della Chiesa, la cui autorità è esercitata nel nome di Gesù Cristo »,99 e cioè ai Vescovi in comunione con il Successore di Pietro, il Vescovo di Roma.

 

87  I fedeli, memori della parola di Cristo ai suoi Apostoli: « Chi ascolta voi, ascolta me » (Lc 10,16), 101 accolgono con docilità gli insegnamenti e le direttive che vengono loro dati, sotto varie forme, dai Pastori.

 

L' INCOMPATIBILITA'  CRISTIANA CON IL VEGETERIANESIMO ANIMALISTA

 

2417 Dio ha consegnato gli animali a colui che egli ha creato a sua immagine è dunque legittimo servirsi degli animali per provvedere al nutrimento o per confezionare indumenti. Possono essere addomesticati, perché aiutino l'uomo nei suoi lavori e anche a ricrearsi negli svaghi. Le sperimentazioni mediche e scientifiche sugli animali sono pratiche moralmente accettabili, se rimangono entro limiti ragionevoli e contribuiscono a curare o salvare vite umane.


 

cristiani vegani

 cattolici vegani




Site Map