ILLUSIONE YOGA Il buddha idolo Chiesa e induismo buddista assassino
ILLUSIONE YOGA
Il buddha idolo
Chiesa e induismo
buddista assassino
Mantra e demoni
Gandhi e gli altri
astuzie yogi
magia yoga
inganno yoga
PERLE TANTRA
TANTRA MALEDETTO
TANTRA PERVERSIONI
Il terzo occhio
reincarnazione
yoga in pillole
spiriti demoni
negromanti e magia
meditazione t.
astrologia
IL MEDICO MAGO
energia vitale
agopuntura
iridoccultismo
omeopatia
cristalloterap.
Gli angeli e la carne
ERESIA VEGAN
culto vegano
vetero vegani
Vegetariano eretico
vegetariani
Green Hill
Sperimentazione animale e Bibbia
odio vegan
DON FANFULLA
IL SODOMITA
BABYLON CITY
Babilonia 2029
Babilonia 2030
UE
Attila l'immigrato
Lettera ai demoni
Attila torna a casa tua
LUCIFERO NELLE LOGGE
lucifero
massoneria
VACCINI E CERVELLO
WI38 MRC5 e magia nera
massogiornalis.
Lutero all'inferno
teosofia
antroposofia
IL FALSO PROFETA
bene senza dio
l'anticristo pacifista
Geppo
apocalisse
autismo
Ghandi
Mandela
FEMMINICIDIO
FEMMINICIDI RIMEDI
SEDUZIONE DONNA
femminismo
8 marzo
la discoteca
il maschicidio
satanapolitica
Lunacek
AMMONIRE
divorziati
contraccezione
omofobia
U 235
sodomia, sabba e morte
omofobi pericolosi
CATTOFALSI
POTERE MEDIA
politici e vip
Gli F35 d Mauro
Jovanotti e il condom
Benigni
NWO E CIRICINO
IL FEMMINISMO E IL DEMONE
Zaffiro 2016
Valchirie femministe
IL PERICOLO IMMIGRATI
BIFFI E IMMIGRATI
CASTIGHI E NATURA
Castigo terremoto
LA FAME E IL CASTIGO
Castighi nel Levitico
castigo malattia
Dueteronomio e Castighi
LA GUERRA E I CASTIGHI
la rivoluzione francese
Usa Isis
La Russia di Putin
lo psicologo
RICOSTRUTTORI NELLA PREGHIERA
satana nel quot
suggestioni
COMANDAMENTI
VIZI CAPITALI
Santa Teresina
Maria Goretti
Donna santa
ABITI IMPUDICI
Ippolito e la lussuria
pudore
 
 



unione_europea_cartinajpgAllora la terra intera presa d'ammirazione, andò dietro alla bestia 4 e gli uomini adorarono il drago perché aveva dato il potere alla bestia e adorarono la bestia dicendo: «Chi è simile alla bestia e chi può combattere con essa?».
5 Alla bestia fu data una bocca per proferire parole d'orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi. 6 Essa aprì la bocca per proferire bestemmie contro Dio, per bestemmiare il suo nome e la sua dimora, contro tutti quelli che abitano in cielo. 7 Le fu permesso di far guerra contro i santi e di vincerli; le fu dato potere sopra ogni stirpe, popolo, lingua e nazione. 8 L'adorarono tutti gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita dell'Agnello immolato.
9 Chi ha orecchi, ascolti:
10 Colui che deve andare in prigionia,
andrà in prigionia;
colui che deve essere ucciso di spada
di spada
sia ucciso.
In questo sta la costanza e la fede dei santi.

Apocalisse 13

 



Non è facile dire se questo passo  biblico riguarda il nostro tempo, probabilmente, se stavano vivendo l’apocalisse se lo saranno domandati i milioni di cristiani martirizzati del’900 nei gulag e nei lager e quelli che negli ultimi anni sono morti a causa delle varie Jihad islamiche diffuse un po’ dappertutto nel mondo.
 Noi, nella surreale pace che ancora viviamo, possiamo, solo riflettere, alla luce dei comdamenti, qual è la nostra situazione  spirituale  e vedere, così, se la nostra società appartiene a satana o a Cristo.


 Se guardiamo le offese  a Dio, sembra che gran parte degli occidentali abbiano già un piede all’inferno e l’altro piede , se non si convertiranno  lo metteranno, una volta morti.
 


Le proibizioni di Dio relative  sesto comandamento sono quasi universalmente derise  e , così, quando i rapporti sessuali non sono illeciti perché al di fuori del matrimonio consacrato, sono contro Dio perché consumati,sempre più spesso, con la contraccezione.

I piccoli martiri dell’egoismo umano sono in numero infinitamente più grande di quelli che fece Erode,gli aborti nel mondo moderno non si contano più, spesso vengono perpetrati semplicemente con la somministrazione di un banalissima pillola prevista dalla legge.


L’eugenetica nazista  che faceva  scandalizzare nei tempi passati, ora pare non indigni l’occidente e così  l’uccisione da parte di una madre  del figlio nel proprio grembo perché disabile o non desiderato, è divenuta una cosa accettabile per nostra la società  civile. A questo si aggiunge, che senza alcuna remora  vengono fatte  diagnosi prenatali, che contemplano anche la possibile morte del feto
(vedi la villocentesi o   l’amniocentesi).


Chi riesce a passare indenne da questa strage su scala mondiale corre il  rischio concreto che gli venga iniettato nei vaccini dna di feti abortiti  e questo in un silenzio complice di media e di dottori con le case farmaceutiche. 
( documento Pontificia Accademia Pro –vita 5 giugno 2005)


Una volta  cresciuti , la cultura dominante, ha pensato bene di introdurre in molte scuole e asili , lo yoga e   altre pratiche orientali che rimandano al tentativo teosofico di sdoganare lucifero attraverso l’idea di kundalini. E così quello che pareva il delirio di una povera pazza (la satanista Blavastky)  ovvero di satanizzare il mondo ,adesso grazie a una forte ignoranza diffusa sta avvenendo senza che, spesso, nemmeno cattolici praticanti sappiano di cosa si stia parlando.


Alla pratica medica dal fondamento scientifico si è, poi, sostituita l’olistica esoterica, che basandosi sull’energia spirituale ha trasformato medici laureati in mezzi stregoni da circo, che accampano teorie sempre più bislacche per sdoganare pratiche  dal contenuto magiche o religioso (agopuntura, omeopatia, riflessoterapie, shiatzu etc..).


Superati i dieci anni , le adolescenti vengono introdotte,  grazie alla televisione e sempre più avvallate da madri compiacenti, alla violazione del 9 comandamento relativo al pudore.
E così ci tocca vedere d’estate pure  quando si è lontani dalle spiagge, un abbigliamento balneare indossato non solo da, attempate e  spesso ridicole, signore di mezza età, ma pure da  ragazzine poco più che bambine.




Ovviamente non manca lo sdoganamento morale  dei rapporti sessuali tra persone dello stesso sesso sempre in violazione al sesto comandamento, e per non farci mancare davvero nulla, si aggiunge lo scandalo dei piccoli che rischiano di avere dei genitori sodomiti sposati non perché lo dice Nostro Signore, che mai premetterebbe un simile abominio, ma perché lo dice  l’uomo che adesso più che mai si è fatto dio  al posto di Dio, per stabilire da sé cosa è giusto e cosa non lo è.

Molti poi sono quelli che invocano con l’eutanasia  la morte assistita dei sofferenti, praticamente, un delirio spirituale che ucciderebbe le migliaia di Simone di Cirene che aiutando Cristo sul Calvario contribuiscono alla Redenzione.
Uccisi loro non rimarrebbe al mondo che accettare una moltitudine di castighi divini , inevitabili oramai perché mancherebbe quella parte del  corpo mistico che si fa carico dei peccati per bilanciare le offese a Dio.



E così come in un percorso guidato si arriva poi a quel finale che non indigna in fondo le grandi masse, in apprensione  magari per la morte di quattro pinguini al Polo Sud, ma non si preoccupa che in Oklahoma i satanisti,in nome della libertà religiosa, hanno chiesto di poter realizzare  una statua di satana , e così non ci resta che constatare che i tempi dell’apocalisse sembrano davvero più vicini.




Messaggio Medjugorje  del 25 OTTOBRE 1985. 

“Soffro molto per i non credenti. Anche loro sono figli miei! Non sanno quale tremendo destino li aspetta! Tutto quello che vi ho confidato si realizzerà. Anche gli ammonimenti al mondo si verificheranno. Però non dovete pensare per questo che Dio abbia un cuore duro. Guardatevi attorno e vi renderete conto di quanto siano immersi nel peccato gli uomini di oggi. E così non direte più che Dio ha un cuore duro. Piuttosto, voi dovreste pregare di più per i non credenti e per i peccatori."


Site Map