ILLUSIONE YOGA Il buddha idolo Chiesa e induismo buddista assassino
ILLUSIONE YOGA
Il buddha idolo
Chiesa e induismo
buddista assassino
Mantra e demoni
Gandhi e gli altri
astuzie yogi
magia yoga
inganno yoga
PERLE TANTRA
TANTRA MALEDETTO
TANTRA PERVERSIONI
Il terzo occhio
reincarnazione
yoga in pillole
spiriti demoni
negromanti e magia
meditazione t.
astrologia
IL MEDICO MAGO
energia vitale
agopuntura
iridoccultismo
omeopatia
cristalloterap.
Gli angeli e la carne
ERESIA VEGAN
culto vegano
vetero vegani
Vegetariano eretico
vegetariani
Green Hill
Sperimentazione animale e Bibbia
odio vegan
DON FANFULLA
IL SODOMITA
BABYLON CITY
Babilonia 2029
Babilonia 2030
UE
Lettera ai demoni
Attila torna a casa tua
LUCIFERO NELLE LOGGE
lucifero
massoneria
VACCINI E CERVELLO
WI38 MRC5 e magia nera
massogiornalis.
Lutero all'inferno
teosofia
antroposofia
IL FALSO PROFETA
bene senza dio
l'anticristo pacifista
Geppo
apocalisse
autismo
Ghandi
Mandela
FEMMINICIDIO
FEMMINICIDI RIMEDI
SEDUZIONE DONNA
femminismo
8 marzo
la discoteca
il maschicidio
satanapolitica
Lunacek
AMMONIRE
divorziati
contraccezione
omofobia
U 235
sodomia, sabba e morte
omofobi pericolosi
CATTOFALSI
POTERE MEDIA
politici e vip
Gli F35 d Mauro
Jovanotti e il condom
Benigni
NWO E CIRICINO
IL FEMMINISMO E IL DEMONE
Zaffiro 2016
Valchirie femministe
IL PERICOLO IMMIGRATI
BIFFI E IMMIGRATI
CASTIGHI E NATURA
Castigo terremoto
LA FAME E IL CASTIGO
Castighi nel Levitico
castigo malattia
Dueteronomio e Castighi
LA GUERRA E I CASTIGHI
la rivoluzione francese
Usa Isis
La Russia di Putin
lo psicologo
RICOSTRUTTORI NELLA PREGHIERA
satana nel quot
suggestioni
COMANDAMENTI
VIZI CAPITALI
Santa Teresina
Maria Goretti
Donna santa
ABITI IMPUDICI
Ippolito e la lussuria
pudore
 
 
Il mondo nuovo  è un romanzo distopico scritto nel 1932 da Aldous Huxley, amico di Aleister Crowley (mago nero e satanista del 900) il romanziere descrive un futuro fantasioso nel quale la scienza medica sarebbe stata in grado, attraverso dei processi tecnologici, di condizionare la crescita futura degli embrioni e creare degli uomini dalle scarse  capacità intellettive da utilizzare come lavoratori semischiavi ( gli Epsilon).
Il romanzo val la pena di essere letto, perchè dà alla realtà attuale una prospettiva che a molti manca.
Diciamo pure che basterebbe leggere la Bibbia per capire che satana vuole un mondo nel quale i figli di Dio, quando non siano fatti fuori tramite aborti/infanticidi, siano schiavi dei suoi rappresentanti sulla terra.




SCHIAVITU' E INFANTICIDI NELL'ESODO
Allora sorse sull'Egitto un nuovo re, che non aveva conosciuto Giuseppe. [9]E disse al suo popolo: “Ecco che il popolo dei figli d'Israele è più numeroso e più forte di noi. [10]Prendiamo provvedimenti nei suoi riguardi per impedire che aumenti, altrimenti, in caso di guerra, si unirà ai nostri avversari, combatterà contro di noi e poi partirà dal paese”. [11]Allora vennero imposti loro dei sovrintendenti ai lavori forzati per opprimerli con i loro gravami, e così costruirono per il faraone le città-deposito, cioè Pitom e Ramses. [12]Ma quanto più opprimevano il popolo, tanto più si moltiplicava e cresceva oltre misura; si cominciò a sentire come un incubo la presenza dei figli d'Israele. [13]Per questo gli Egiziani fecero lavorare i figli d'Israele trattandoli duramente. [14]Resero loro amara la vita costringendoli a fabbricare mattoni di argilla e con ogni sorta di lavoro nei campi: e a tutti questi lavori li obbligarono con durezza.
[15]Poi il re d'Egitto disse alle levatrici degli Ebrei, delle quali una si chiamava Sifra e l'altra Pua: [16]“Quando assistete al parto delle donne ebree, osservate quando il neonato è ancora tra le due sponde del sedile per il parto: se è un maschio, lo farete morire; se è una femmina, potrà vivere”.



                                  I vaccini del mondo nuovo

Nel romanzo di  Aldous Huxley   per  regolare  l'intelligenza  di ogni singolo individuo e ottenere diversi tipi di lavoratori si utilizzava il fantasioso metodo Boganovsky e per farlo  sì dovevano avere a disposizione tutti gli embrioni che venivano a seconda dei casi più o meno privati dell'ossigeno, questo metodo ovviamente di fantasia ha a pensarci un altro difetto di base che effettivamente lo rende  ben poco realizzabile nella pratica, i nascituri  allo stato attuale si sviluppano, grazie a Dio, ancora nel grembo materno e così, a parte le fecondazioni eterologhe e omologhe,  la tecnologia  le mani sugli embrioni riesce a metterli  ancora  poco.


REGOLARE LE NASCITE E CONTROLLARE LO SVILUPPO CELEBRALE DELLA POPOLAZIONE

Effettivamente a pensarci bene una pratica che interessa tutti gli individui indistintamente è la vaccinazione.
Fatto salvo che i vaccini sono stati indispensabili per la salvezza di intere generazioni, val la pena riflettere sul fatto che la possibilità di fare danni a milioni di persone attraverso il diversivo del salvavita non può lasciare indifferenti le migliaia di figli di satana che popolano il mondo.


E infatti è  del 9/11/2014  la denuncia dei vescovi della Kenia secondo i quali  "la vaccinazione antitetanica è un programma mascherato di controllo della popolazione", questo perchè i vaccini contenevano unitamente al tossoide anche l'ormone naturale hCG  e così se il programma antitetano dell' Oms fosse stato portato a termine  le vaccinate kenyote sarebbe divenute  quasi automaticamente sterili.
Questo perchè:"iniettando una donna con hCG, usando il tossoide del tetano come trasportatore, il sistema immunitario femminile non solo produce anticorpi contro il tetano ma anche contro l'hCG. In un secondo tempo, quando la donna diventasse gravida, gli anticorpi del hCG causeranno l'aborto del feto a causa del basso tenore dello stesso hCG nell'organismo, normalmente necessario per portare a termine la gravidanza." (dal sito www.comilva.org)

Chi pensa che sia soltanto un tragico errore deve sapere che  in realtà la cosa non è nuova e  che ci fosse insieme al  tossoide del tetano l'ormone naturale  hcg  in molti vaccini antitetanici era una cosa risaputa e denunciata dalle organizzazioni provita sia delle Filippine che del Messico.
(dal sito tempi.it)



Siccome poi  agli abomini morali non c'è limite  bisogna soffermarsi sul fatto, già ampiamente trattato in altri due link, che  molti vaccini utilizzano  dna umano di  linee cellulari la WI-38 e la MRC-5 proveniente da feti abortiti.

E qui la polemica nasce per la questione dei danni a livello celebrale sui neonati vaccinati, secondo la dott.ssa Ratajczak:

" Perché è DNA umano e i destinatari sono gli esseri umani. Avviene una ricombinazione omologa del DNA integrato nel DNA dell’ospite. Una volta cambiato il DNA, secondo il concetto immunologico del self (proprio) e non-self (non proprio), si instaura un’alterazione del concetto di self e il proprio corpo attacca le proprie cellule. La maggior parte di questi avvenimenti avvengono nella loro massima espressione a danno dei neuroni nel cervello ancora in fase di maturazione del bambino. Così si instaura un processo di malattia autoimmunitaria che sfocia poi in una infiammazione. Questa infiammazione non si ferma, diventa cronica e continua per tutta la vita di quella persona".



 Anche se i media si affannano a smentire in maniera curiosamente ossessiva i collegamenti  tra problemi neuroligici e vaccini sono a volte proprio sono i documenti ufficiali a confermarli:

autismo





















(lettera della regione Lombardia per la vaccinazioni)



E così a parte l'aumento dei casi di autismo, ci troviamo in maniera molto singolare ad un aumento di casi di dsa tra i bambini che frequentano la scuole dell'obbligo e manco a farlo apposta i disturbi dell'attenzione (dislessia, digrafia, discalculia etc etc) sono problemi che hanno un origine neurologica, sembra così che satana e i suoi figli consapevoli o no stiano realizzando proprio quel mondo di schiavi che Aldous Huxley descriveva nel suo
il mondo nuovo.






Site Map