ILLUSIONE YOGA Il buddha idolo Chiesa e induismo buddista assassino
ILLUSIONE YOGA
Il buddha idolo
Chiesa e induismo
buddista assassino
Mantra e demoni
Gandhi e gli altri
astuzie yogi
magia yoga
inganno yoga
PERLE TANTRA
TANTRA MALEDETTO
TANTRA PERVERSIONI
Il terzo occhio
reincarnazione
yoga in pillole
spiriti demoni
negromanti e magia
meditazione t.
astrologia
IL MEDICO MAGO
energia vitale
agopuntura
iridoccultismo
omeopatia
cristalloterap.
Gli angeli e la carne
ERESIA VEGAN
culto vegano
vetero vegani
Vegetariano eretico
vegetariani
Green Hill
Sperimentazione animale e Bibbia
odio vegan
DON FANFULLA
IL SODOMITA
BABYLON CITY
Babilonia 2029
Babilonia 2030
UE
Attila l'immigrato
Lettera ai demoni
Attila torna a casa tua
LUCIFERO NELLE LOGGE
lucifero
massoneria
VACCINI E CERVELLO
WI38 MRC5 e magia nera
massogiornalis.
Lutero all'inferno
teosofia
antroposofia
IL FALSO PROFETA
bene senza dio
l'anticristo pacifista
Geppo
apocalisse
autismo
Ghandi
Mandela
FEMMINICIDIO
FEMMINICIDI RIMEDI
SEDUZIONE DONNA
femminismo
8 marzo
la discoteca
il maschicidio
satanapolitica
Lunacek
AMMONIRE
divorziati
contraccezione
omofobia
U 235
sodomia, sabba e morte
omofobi pericolosi
CATTOFALSI
POTERE MEDIA
politici e vip
Gli F35 d Mauro
Jovanotti e il condom
Benigni
NWO E CIRICINO
IL FEMMINISMO E IL DEMONE
Zaffiro 2016
Valchirie femministe
IL PERICOLO IMMIGRATI
BIFFI E IMMIGRATI
CASTIGHI E NATURA
Castigo terremoto
LA FAME E IL CASTIGO
Castighi nel Levitico
castigo malattia
Dueteronomio e Castighi
LA GUERRA E I CASTIGHI
la rivoluzione francese
Usa Isis
La Russia di Putin
lo psicologo
RICOSTRUTTORI NELLA PREGHIERA
satana nel quot
suggestioni
COMANDAMENTI
VIZI CAPITALI
Santa Teresina
Maria Goretti
Donna santa
ABITI IMPUDICI
Ippolito e la lussuria
pudore
 
 

IldegardaNella teologia di Santa Ildegarda , si comprende a pieno, il riflesso che ha il  peccato dell'uomo sulle opere di Dio.


La terra ( e gli eventi della natura), la luna e l'universo si rivelano non come realtà indipendenti e a sé stanti  in balia di un caso cieco ma, opera di
un 'unica mano creatrice e in sintonia con essafiniscono con il riflettere  le offese che l'uomo fa alla SS.Trinità.


Il problema del mondo per Dio non sono di certo i climatizzatori o  le auto euro4, ma i peccati che altro non sono  che  offese fatte direttamente a Lui, la creazione non fa che riflettere i nostri abomini.

Il creato,  infatti, nasce in armonia con l'uomo,   per poi,  con il peccato originale,  con  il diffondersi della perversione e con la trasgressione dei comandamenti, divenire sempre più corrotto, e sempre più spesso , nemico dell'uomo .
  Santa Ildegarda, bene sintetizza  come Dio nella natura, manifesta gli abomini dell'uomo:


Ma, avendo l'uomo tradito il suo amore e il suo rispetto di Dio per disobbedienza, tutti gli elementi, a loro volta, oltrepassarono i loro limiti, come le viscere dell' uomo; infatti se l' uomo commette eccessi oltre ogni misura, le sue viscere lo seguono, e se infrange la giustizia con le sue azioni, opprime e oscura il sole e la luna, i quali , riflettendo il suo operato, producono tempeste, piogge e siccita'.

         Cause e cure delle infermità




Le sue ispirazioni hanno  la loro radice biblica  e si manifestano per molti in un linguaggio, spesso incomprensibile, ma solo nelle Sacre Scritture trovano in realtà il loro fondamento.

                                     
Ecco che il Signore devasta la terra,
la squarcia e ne sconvolge la superficie
e ne disperde gli abitanti.
Isaia

«Temiamo il Signore nostro Dio che elargisce la pioggia d'autunno e quella di primavera a suo tempo, ha fissato le settimane per la messe e ce le mantiene costanti».
Le vostre iniquità hanno sconvolto queste cose e i vostri peccati tengono lontano da voi il benessere;
poiché tra il mio popolo vi sono malvagi che spiano come cacciatori in agguato,
Geremia 5





Anche gli animali - adesso più che mai idolatrati- devono essere difesi prima di tutto all'interno di una  visione "DIO-CENTRICA" , e poi il resto verrà da se, altrimenti  si rischia ancor  più di alimentare  i culti pagani della madre terra/gaia o altre abomini del genere e di idolatrie di questi tempi ne abbiamo già sin troppi:

«Si spergiura, si mente,
si uccide, si ruba, si commette adulterio;
si rompe ogni limite e si aggiunge sangue a sangue.
Per questo il paese sarà in lutto,
tutti quelli che lo abitano languiranno
e con loro gli animali della campagna e gli uccelli del cielo;
perfino i pesci del mare spariranno
Osea


                 LO SCONVOLGIMENTO DELLA NATURA
                              E I SEGNI DEI TEMPI 


Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà, la luna non darà più il suo splendore, le stelle cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno scrollate.  Allora apparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo; e allora tutte le tribù della terra faranno cordoglio e vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nuvole del cielo con gran potenza e gloria.
Matteo



Ildegarda (causa e cure delle infermità)
Ora come si è detto , le stelle minori riflettono le diverse azioni e meno importanti degli uomini. ma tali segni non sono una virtu’ propria dei pianeti , né dalle stelle , né delle nubi , in quanto per concessione e volontà e decreto divino, mostrano quello che Dio vuole comunicare agli uomini attraverso questi , proprio come una moneta mostra l’immagine del suo Signore.



I farisei e i sadducei si avvicinarono per metterlo alla prova e gli chiesero che mostrasse loro un segno dal cielo.
Ma egli rispose: «Quando si fa sera, voi dite: Bel tempo, perché il cielo rosseggia;e al mattino: Oggi burrasca, perché il cielo è rosso cupo. Sapete dunque interpretare l'aspetto del cielo e non sapete distinguere i segni dei tempi? Una generazione perversa e adultera cerca un segno, ma nessun segno le sarà dato se non il segno di Giona». E lasciatili, se ne andò
.Matteo



I segni dal cielo e della terra riflettono i peccati e annunciano non un evento casuale, ma quello che è il frutto di un allontanamento da Dio che si è maturato con il comportamento dell'uomo.



Infatti , fu scritto: " il cielo e la terra piangono sugli uomini", perché spesso gli elementi provocano fra gli uomini guerre turbolente, come un uomo che avesse in mano una rete e la muovesse; allo stesso modo l' uomo scuote gli elementi, quando questi mutano le condizioni atmosferiche secondo il suo operato.
Santa  Ildegarda


NON CULTI IDOLATRICI DELLA NATURA NE' DEL COSMO
NE' PREVISIONI ASTROLOGICHE

Ildegarda non è un astrologa, ma una mistica  e della natura dei pianeti e degli astri conosce la vera  natura, infatti  ha la consapevolezza del rischio dell'idolatria deì pianeti o dell'uomo che si fa dio:



Il tempo della luna non domina la natura umana , come se l'uomo fosse un dio e prendesse dalla natura un poco della sua forza ; o come se la natura  :
conferisse o sottraesse qualcosa alla natura umana o la determinasse.
Santa Ildegarda

 
E così Santa  Ildegarda mette in relazione l'agire umano e gli sconvolgimenti in  rapporto con la natura, perché di fatto  il peccato dell'uomo scuote luniverso
  Così come  è anche vero  che nel bene, la stella dei magi,  era un modo con cui il  creato ( pur inanimato)  rendeva lode  a Dio  .
Solo fuori della storia cristiana vi è  stata la perversione e la strumentalizzazione fatta da satana dei segni dal cielo e della terra che hanno indotto astrologi e maghe  a divinizzare la natura e i suoi elementi (sole , costellazioni , luna etc)  quando invece le Sacre Scritture maledicono apertamente:

"Non si trovi in mezzo a te .... chi esercita la divinazione, né astrologo, né chi predice il futuro, né mago... né chi dice la fortuna... perché il SIGNORE detesta chiunque fa queste cose; a motivo di queste pratiche abominevoli,il SIGNORE, il tuo Dio, sta per scacciare quelle nazioni dinanzi a te.Tu sarai integro verso il SIGNORE Dio tuo;poiché quelle nazioni, che tu spodesterai, danno ascolto agli astrologi e agli indovini. A te, invece, il SIGNORE, il tuo Dio, non lo permette.»

(Deuteronomio 18:10 -14)










Site Map